Tu sei qui: Home News Belt & Road: progetto Confindustria 'Promote Companies, Encourage Participation'

Belt & Road: progetto Confindustria 'Promote Companies, Encourage Participation'

Obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere l’industria italiana verso i principali interlocutori cinesi e dei Paesi interessati dalla BRI (Belt and Road Initiative), favorendone la partecipazione ai progetti che saranno realizzati lungo la nuova via della Seta. L'iniziativa riguarda le aziende dei settori Energia, Impiantistica, Infrastrutture, Infrastrutture ICT, Ingegneria e Trasporti

Data la dimensione e la complessità della BRI (Belt and Road Initiative), il progetto si rivolge principalmente alle aziende già internazionalizzate, che intendono proporre le proprie eccellenze manifatturiere, competenze tecnico-ingegneristiche e capacità di progettazione, realizzazione e gestione avanzata di opere alle controparti cinesi e non, per sviluppare le opportunità di collaborazione nei paesi terzi attraversati da questa iniziativa.

I settori coinvolti sono  settori Energia, Impiantistica, Infrastrutture, Infrastrutture ICT, Ingegneria e Trasporti.

Come partecipare

Le aziende interessate a prendere parte al progetto ed alle attività che verranno realizzate nel corso del 2018 sono pregate di compilare - entro il prossimo 20 febbraio - il form disponibile al seguente link.

Documenti correlati: 1 - 2

Contatti

Area Internazionalizzazione di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Selena Pizzocoli, tel. 039 3638237, e-mail .