Tu sei qui: Home News Cogliere preparati le opportunità di affari in Cina - Webinar 11 aprile h. 10.00

Cogliere preparati le opportunità di affari in Cina - Webinar 11 aprile h. 10.00

Seminario on line per approfondire le opportunità di affari e le modalità di ingresso in Cina, promosso dal sistema Confindustria in preparazione degli incontri di affari con le PMI cinesi che si terranno a Pechino il 16 maggio p.v., organizzati con Bank of China nell'ambito delle attività promosse dal Business Forum Italia Cina.

Il webinar sarà coordinato da Assolombarda e vede gli interventi di rappresentanti della Fondazione Italia Cina e dello Studio legale NCTM. Eventuali domande in merito all'organizzazione degli incontri b2b del 16 maggio a Pechino potranno essere rivolte a Mark Xue, Relationship Manager di Bank of China. Per i dettagli sul Forum e b2b del 16 maggio a Pechino vedi al link nei 'contenuti correlati'

Temi trattati

  • Orientamento al mercato e Opportunità settoriali: Filippo Fasulo - Centro Studi per l'Impresa della Fondazione Italia Cina
  • Accorgimenti legali prima e durante le trattative commerciali: Laura Formichella ed Enrico Toti - Studio Legale NCTM.

Il webinar è rivolto in particolare alle

  • PMI che hanno già confermato l’adesione agli incontri del 16 Maggio a Pechino;
  • PMI che stanno considerando di aderire;
  • PMI già operanti in Cina, interessate ad aggiornare le conoscenze del mercato;
  • PMI che si affacciano sul mercato cinese per la prima volta.

Registrazione

La registrazione e partecipazione al webinar sono gratuite. Basterà inviare una e-mail all’indirizzo Assolombardaestero@assolombarda.it.

Il link http://www.assolombarda.it/streaming per la diretta in streaming sarà disponibile 15 minuti prima dell'inizio dell’incontro, ossia Martedì 11 Aprile a partire dalle ore 9:45. Un promemoria sarà inviato il giorno precedente il webinar.

Domande

Si invitano i partecipanti ad anticipare eventuali domande via e-mail, all’indirizzo assolombardaestero@assolombarda.it, da poter rivolgere ai relatori e a Bank of China.

Le domande potranno essere inviate via e-mail anche durante lo svolgimento del webinar.

Contatti

Area Internazionalizzazione e Strategia d'Impresa, Chiara Fanali, tel. 02 58370373 , Selena Pizzocoli, selena.pizzocoli@assolombarda.it, tel. 039 3638233.

CONTENUTI CORRELATI

China-Italy SME Investment and Trade: forum e b2b. Pechino, 16 maggio 2017