Tu sei qui: Home News Energia elettrica: al via il gruppo d'acquisto per il 2016

Energia elettrica: al via il gruppo d'acquisto per il 2016

Oltre 50 aziende hanno già aderito al GdA del 2015 per risparmiare sulla bolletta. Per il 2016 vogliamo replicare: affrettati, stiamo raccogliendo le adesioni!


Il Servizio Forniture di Assolombarda: una risposta alle esigenze delle imprese

Lo Sportello Energia aiuta le imprese a scegliere la soluzione più conveniente per la fornitura di energia elettrica e gas.

Non importa quali siano i volumi di consumo o la dimensione della tua impresa: abbiamo una soluzione per qualunque esigenza.

Il Gruppo d’Acquisto per l’energia elettrica

Il GdA per l’energia elettrica aggrega i consumi e propone al mercato volumi interessanti stimolando la competizione sul prezzo da parte dei fornitori.

Il meccanismo, particolarmente apprezzato dagli aderenti, ha già mostrato ottime performance con vantaggi economici sensibili per le imprese.

Gli esperti dello Sportello Energia non solo negoziano le migliori condizioni economiche di fornitura, ma garantiscono condizioni contrattuali pulite, senza spiacevoli sorprese.

Stiamo raccogliendo le adesioni per il nuovo gruppo e a breve fisseremo la data per la gara di fornitura di energia elettrica per il GdA di Assolombarda del 2016.

Come aderire al gruppo d'acquisto

Per il gruppo d'acquisto è opportuno manifestare il proprio interesse al più presto, all'indirizzo email: sportello.energia@assolombarda.it oppure contattare i nostri esperti:

• Giordano Alberta tel. 0258370.552 e-mail giordano.alberta@assolombarda.it;
• Vittoria Catalano tel. 0258370.206 e-mail vittoria.catalano@assolombarda.it;
• Alessandro Viola tel. 0258370.511 e-mail alessandro.viola@assolombarda.it.

Il servizio gare on demand

Il servizio gare on demand, per l’energia elettrica e il gas naturale, è invece riservato alle aziende conconsumi molto significativi, ma può essere valutato in caso di esigenze specifiche, anche per consumi meno importanti.

Il servizio gare on demand è invece disponibile in maniera continuativa durante tutto l'anno, facendo riferimento ai recapiti segnalati sopra.