Tu sei qui: Home News Finlandia: Open Desk sulle opportunità di business nel paese - 17 aprile

Finlandia: Open Desk sulle opportunità di business nel paese - 17 aprile

Iniziativa di incontri individuali gratuiti per le imprese dei settori ICT, cleantech, health care, wellness, sport, fashion e agrifood interessate ad espandersi in Finlandia.
Tipo: Workshop
Organizzato da: Assolombarda
Sede: - Assolombarda - Sala Bianchi (4° piano) - Via Pantano 9, Milano
Condizioni: gratuito

Informazioni

Assolombarda, in collaborazione con l’Ambasciata di Finlandia a Milano e la Camera di Commercio Italo-Finlandese di Helsinki, organizza incontri individuali per le imprese interessate a sviluppare e rafforzare la propria attività nel mercato finlandese.

Birgitte Kankaro, Consular and Public Diplomacy Officer e Dario Alessi, Presidente della Camera di Commercio Italo-Finlandese, saranno a disposizione per illustrare le opportunità commerciali e per fornire un supporto operativo alle imprese in tema di: diritto societario e fiscalità, diritto del lavoro (contratti e distacco dipendenti), contrattualistica commerciale (agenzia e distribuzione), sistemi di pagamento, recupero crediti.

Modalità di iscrizione

Le imprese interessate ad un appuntamento devono compilare la scheda di iscrizione ed inviarla via e-mail all’indirizzo mei@assolombarda.it o fax al numero 0258370537. Gli appuntamenti si terranno in italiano e saranno fissati in ordine di arrivo delle adesioni. Gli interessati saranno contattati per la definizione dell’orario dell’appuntamento due giorni prima dell’evento.

Contatti

Per informazioni, Area Mercato e Internazionalizzazione di Assolombarda, Barbara Angelini, tel. 0258370.425, e-mail barbara.angelini@assolombarda.it.