Tu sei qui: Home News Procedura aperta per l’affidamento degli interventi di bonifica e messa in sicurezza permanente delle ex cave e delle discariche di amianto nel comune di Emarèse.

Procedura aperta per l’affidamento degli interventi di bonifica e messa in sicurezza permanente delle ex cave e delle discariche di amianto nel comune di Emarèse.

Pubblicazione Bando di Gara: Valore totale della procedura € 11.533.525 + IVA.

Termine di ricezione delle offerte: 2 luglio 2018, ore 12.00

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 22 giugno 2018, ore 12.00

L’Appalto ha per oggetto l’esecuzione degli Interventi di bonifica e messa in sicurezza permanente delle ex cave e delle discariche di amianto nel Comune di Emarese, così delineati:

- opere di 2° stralcio comprendenti: “interventi di bonifica e messa in sicurezza nelle sottoaree A3-A4-A5, realizzazione delle piste di accesso alle aree secondarie B, C e D e messa in sicurezza permanente delle aree B, C e D”.

- opere di 3° variante del progetto di 1° stralcio comprendenti: “interventi su sottoarea A2: messa in sicurezza e recupero ambientale della sommità pianeggiante e sottoarea A6: ampliamento volumetrico del bacino di confinamento esistente, messa in sicurezza e recupero ambientale”.

Le attività concernono, altresì: - le attività di monitoraggio ambientale (in fase di intervento ed in fase post-intervento) e di controllo dell’esposizione dei lavoratori; - le attività di monitoraggio post – lavori.

Tutte le informazioni dettagliate del bando sono reperibili al seguente link del comune di Emarèse.

archiviato sotto: