Tu sei qui: Home News Titoli di Efficienza Energetica: è disponibile il contratto tipo per i Progetti di Efficienza energetica

Titoli di Efficienza Energetica: è disponibile il contratto tipo per i Progetti di Efficienza energetica

Il Gestore dei Servizi Energetici ha pubblicato sul proprio sito il contratto tipo per il rilascio dei Titoli di Efficienza Energetica.

 

È disponibile sul sito del Gestore dei Servizi Energetici (GSE) il Contratto per il rilascio dei Certificati Bianchi riconosciuti ai Progetti di Efficienza Energetica ai sensi del Decreto Ministeriale 11 gennaio 2017 così come approvato con lettera del 19 luglio 2017 dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Per contratto tipo si intende quel contratto che, ai fini dell'erogazione dei Titoli di Efficienza Energetica (TEE), disciplina i rapporti tra il soggetto proponente, il soggetto titolare del progetto (quando quest'ultimo è diverso dal soggetto proponente) e GSE.

Si ricorda che il soggetto titolare del progetto è colui che sostiene l'investimento per la realizzazione dell'intervento di efficienza energetica per cui si richiedono i TEE e può non coincidere con il soggetto proponente: colui che ha i requisiti per richiedere i TEE al GSE.